sabato 30 marzo 2013

Orgnizzare una Festa per Pasqua

Prima che Gian si ammalasse di nuovo abbiamo predisposto per fare una festicciola con i suoi compagni il sabato di Pasqua ... poi è saltato tutto , ma ci siamo tanto divertiti!


Intanto abbiamo fatto il cartellone 50x70 cm con sfondo verde , uova arancioni e scritte ritagliate da semplici fogli A4 , moooolto divertente!
Poi è arrivata l' ora dei bigliettini di invito , molto semplici con una cartina fatta a mano e una piccola decorazione il tutto passato allo scanner e rimontato con Word (che ormai sanno usare davvero tutti) .


Ecco arrivata l' ora dei segnaposto per gli amichetti , abbiamo preso dei rotoli di scottex , tagliati per inserire il fiore fatto col cartoncino arancione e un coniglietto fatto su carta semplice come abbellimento.


Così , taglia taglia abbiamo inventato anche dei graziosi bigliettini di auguri e delle uova decorative da mettere qua e là ....







E il biglietto coniglio direi che ha riscosso un grande successo con tutti !
Per la festa avevamo pensato di far fare ai bambini tanti giochi , ma non sarà possibile muoverci di casa con questo febbrone, quindi ci accontenteremo di fare dei giochetti semplici come mettersi a colorare coi pennarelli , e per questo ci siamo anche costruiti un bel portapenne tutto in perfetto stile pasquale ....



E con questo vi saluto e vi lascio i miei migliori   A U G U R I !

Nessun commento:

Posta un commento