IDEE da RUBARE

LeTTinO che PaSSioNe


Presente il lettino in ferro battuto con spondine ? Ebbene mio figlio sbatteva sempre la testa sul ferro (è un pò iperattivo, ma in realtà anche il letto non è adatto ad un bimbo molto piccolo) , quindi armatami di santa pazienza ho preso le misure delle sponde laterali e le ho rivestite!!!


Questo è il risultato!!!!

_-_-_-_


TasCHE ?? un CuscInETTO !!


Un bel giorno mi sono trovata davanti a un paio di pantaloni con le tasche davvero troppo grandi...e allora che ho fatto , le ho tagliate e cucite assieme , imbottite e ci ho applicato sopra un ricamo di spago con la pisctola a caldo...Il risultato non è poi tanto male!


_-_-_-_




PaDéLLiAMOci


Un giorno guardando nel mobile delle pentole ho visto le mie povere padelle nuove tutte graffiate... dopo un attacco di rabbia , ho deciso di cucire un COPRIPADELLA chiudendo un semplice canovaccio con due cuciture dritte laterali e una cucitura elastca in alto.... Da allora non hanno più graffi!!

_-_-_-_



AsciuGHIamoCi

Non l' ho inventato io il porta-phon ! Ce ne sono fatti a cerchietto di ferro , fatti a gancio , in gomma , plastica , colorati , bianchi e cromati .... Ma questo è originale e non ci avrete cero mai pensato! Basta una ventosa !!!! E il filo resta attaccato , così niente più phon in giro . Geniale ed economico no?




_-_-_-_