domenica 17 marzo 2013

Cuscini dai cuscini ....

Salve amici , anche oggi una domenica in casa .... e così ci siamo inventati il modo di passare un pomeriggio alla macchina da cucire per riciclare ....dei cuscini !


Avevamo comprato dei cuscini ikea a poco più di 1 euro , in vero erano troppo schiacciati per risultare comodi sul divano , quindi mi è venuta l' idea di usarli come cuscini coprisedia....

Per prima cosa ho attaccato 4 bottoncini ai 4 angoli , ad una distanza di 10 cm dallo spigolo


Poi con pazienza ho tagliato i nastrini per legarli alle sedie e li ho toccati all' estremo con un goccio di vinavil per non farli sfilacciare e piegando all' interno 2 spigoli ( a cuscino)  vi ho fissato i nastrini stessi cucendo con la macchina



Ecco ..... e il gioco è fatto !




Che dite non sono carini? Di certo molto diversi da quelli che si trovano a 10 euro il pacco sui mercatini delle città....

Nessun commento:

Posta un commento